Vai al contenuto

Gli speciali auguri di Aurora Ramazzotti ricevuti per il suo compleanno

AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, festeggia 20 anni e per il suo compleanno ha ricevuti gli speciali auguri di mamma e papà.

Il 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo compleanno e come ogni anno non potevano mancare gli auguri social della madre Michelle Hunziker e del padre Eros. Una famiglia allargata che si vuole bene per amore dei figli.

Gli auguri amorevoli di Eros e Michelle

Entrambi hanno pubblicato gli auguri per la figlia vent’enne su Instagram. Mamma Michelle ha postato uno scatto di Aurora da piccola  intenta a mangiare un piatto di pasta.

aurora ramazzotti
Fonte foto: instagram.com/therealhunzigram/

Uno foto densa di emozione che commenta così:

“Quando penso a te da piccola ho questa immagine davanti…eri una bimba tranquilla, bisognava svegliarti con le cannonate e sapevi stare in tutte le situazioni! Infatti dicevo sempre a tutti che eri quasi “finta” da quanto eri buona. Dove ti si metteva stavi. Una cosa non bisognava fare però con te… rubarti il cibo dal piatto, disturbarti mentre mangiavi… guai!!!! Eri pronta a piantare una forchettata nelle mani di chi provava a privarti del tuo piatto di pasta! Avevi già le idee ben chiare! Mi emoziono a pensare al momento che sei nata esattamente 20 anni fa tra un ora e 23 minuti…avevi la boccuccia a cuore e mi guardavi con quei occhietti dolci che ti sono rimasti. Auguri amore mio per i tuoi 20 anni….ti amo Mamma”.

Papà Eros ha invece pubblicato un video privato della famiglia mai visto prima in cui si vede Aurora da piccola. Uno sguardo sul passato che fa capire che già da bambina era molto decisa e sapeva già molto bene ciò che voleva.

Il commento di papà Eros al video è stato:

“Il tempo passa in fretta ma l’amore si rafforza ogni giorno di più, sembra ieri e avevi già le idee molto chiare. Auguri per i tuoi bellissimi 20 anni.”

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2016 18:29

Karina Cascella contro Andrea Damante e Elettra Lamborghini, ma trova pane per i suoi denti